Cari lettori, oggi voglio cominciare con una definizione “La gratitudine” … è sempre stata una componente fondamentale degli insegnamenti dei grandi avatar della storia.
“Antimateria, magia y poesía”
Nella giornata di ieri è stato presentato il libro “Antimateria, magia y poesia” pubblicato dall’Università di Santiago de Compostela gli autori sono lo scrittore Argentino José Edelstein insieme al fisico cileno Andrés Gomberoff, l’evento si è tenuto all’interno della splendida cornice del Real Collegio di Spagna, il più antico Collegio d’Europa aperto a studenti stranieri.
B&G Italia e la Dott.ssa Silvana Bruce vogliono ringraziare per essere stati invitati a partecipare alla presentazione del libro intitolato “Antimateria, magia y poesia”, argomento trattato dal Dott. Josè Edelstein (Buenos Aires, 1968) Fisico e dottore presso “Universidad Nazional de la Plata”. Attualmente è Titolare delle cattedre di Fisica Teorica presso l’Università di HARVARD e all’Istituto Superiore Tecnico di Lisboa.
Per concludere vorrei citare il grande scienziato Albert Einstein che ha rivoluzionato la nostra concezione del tempo, dello spazio e della gravità. Ringraziava tutti i grandi scienziati che l’avevano preceduto per i loro contributi, che gli avevano permesso di imparare e conseguire obiettivi ancora superiori nel suo lavoro, rendendolo uno dei più grandi scienziati mai esistiti.
“Che la gratitudine diventi il nostro stile di vita”
Dott.ssa Silvana Bruce
wordpress theme by initheme.com